Monza Mobilità vende i parcheggi a disposizione del pubblico che si recherà allo stadio in occasione delle partite in casa della squadra di calcio del Monza che, a partire da agosto 2022, gioca nel campionato di serie A. I parcheggi saranno acquistati anche online.
L’acquisto dei biglietti dei parcheggi comporta l’accettazione dei regolamenti dei singoli parcheggi predisposti dal gestore (pubblicati sul sito www.monzamobilita.it) e delle seguenti disposizioni.
Parcheggio per i tifosi della squadra locale:
I parcheggi saranno aperti nei giorni in cui si disputano le partite a partire dalle 3 ore antecedenti la partita, fino ad 1 ora oltre il termine della partita.
Tutte le autovetture dovranno essere rimosse entro l’orario di chiusura del parcheggio. In caso contrario, il gestore dei parcheggi avrà facoltà di far rimuovere l’autovettura con integrale addebito al proprietario dell’auto sia delle spese di rimozione sia di ogni ulteriore spesa connessa, compreso il costo del deposito dell’autovettura in altro luogo.
Si ricorda che tutti i parcheggi non sono custoditi.
Le tariffe dei parcheggi sono quelle visibili sul sito www.monzamobilita.it e di seguito elencate:
E’ possibile acquistare i posti auto online sul sito www.monzamobilita.it fino ad esaurimento posti.
La vendita dei biglietti potrà essere effettuata anche in loco, durante i giorni della manifestazione.
Monza Mobilità srl non assicura la disponibilità di posti auto se non acquistati on line precedentemente.
Tutte le informazioni sui parcheggi sono disponibili su www.monzamobilita.it.
Si ha diritto al rimborso del biglietto solo in caso di impossibilità di utilizzo del parcheggio o della navetta per motivi sanitari Covid-19; sarà possibile ottenere il rimborso del biglietto acquistato a seguito di giustificativo e di presentazione del biglietto della partita di calcio.
Per assistenza o maggiori informazioni, scrivere a eventi.monzamobilita@gmail.com.
NOTA BENE: I parcheggi, compresa la vendita dei biglietti, saranno gestiti da Monza Mobilità Srl con il supporto di myCicero. Si ricorda che tutti i parcheggi non sono custoditi.