Thegiornalisti | myCicero
Stacks Image 685452

I THEGIORNALISTI al Circo Massimo di Roma con myCicero!

Dopo un tuo costellato da date totalmente sold out, i THEGIORNALISTI si preparano a riempire il Circo Massimo di Roma il 7 settembre.

Acquista i biglietti su myCicero e scopri come arrivare all’evento coi mezzi pubblici

Stacks Image 685768

Clicca sull'icona dell'evento nella home dell'app e poi su Acquista biglietti

Stacks Image 685770

Seleziona il biglietto e procedi all’acquisto

Stacks Image 685774

Ritira i biglietti il giorno dell’evento direttamente in biglietteria.

Approfittane, i biglietti solo limitati!
Le vendite chiudono il 5 settembre

Stacks Image 685705

THEGIORNALISTI

La band è formata da Tommaso Paradiso, Marco Antonio Musella e Marco Primavera e nasce a Roma nel 2009.
Dopo i primi due album autoprodotti, “Vol. 1” e “Vecchio”, a fine 2013 arriva la svolta, poiché il gruppo firma con Foolica e, l’anno successivo, fa uscire “Fuoricampo”, che riceve ottimi riscontri sia dalla critica che dal pubblico.
Nel 2016 esce “Completamente Sold Out”, l’album certificato disco di platino, che riscuote ancora più successi del precedente e riceve diversi premi.
Il 21 settembre 2018, i THEGIORNALISTI sono tornati con il nuovo album “LOVE”, anticipato dai singoli “Questa nostra stupida canzone d’amore” (triplo disco di platino), “Felicità puttana” (triplo disco di platino digitale) e “New York” (disco di platino).
"
Maradona y Pelé", nuovo singolo dei THEGIORNALISTI uscito il 17 maggio, è stato scritto da Tommaso Paradiso insieme a Dario Faini e prodotto da Dardust. Certificato disco di platino, per due settimane consecutive è stato primo nella classifica EarOne dei brani più trasmessi dalle radio.

Il LOVE tour

L’ultimo tour dei THEGIORNALISTI si è rivelato un grandissimo successo, con tutte le date sold out e un’accoglienza clamorosa in tutti i luoghi che ha toccato, con oltre 250.000 biglietti venduti.
La data evento del Circo Massimo il 7 settembre 2019 a Roma (#LOVEalMASSIMO), è quindi la celebrazione e la consacrazione di questa band, che vuole festeggiare in grande stile con i il suo pubblico in questa location unica al mondo, dando vita ad un evento imperdibile.

I THEGIORNALISTI al Circo Massimo di Roma con myCicero!

Stacks Image 685729
Dopo un tour costellato da date totalmente sold out, i THEGIORNALISTI si preparano a riempire il Circo Massimo di Roma il 7 settembre.
Questa
data evento segna un importante traguardo per la band, che diventa il primo gruppo italiano a calcare il palco dell’antico stadio romano.

Acquista i biglietti su myCicero e scopri come arrivare all’evento coi mezzi pubblici.
• Clicca sull'icona
dell'evento nella home dell'app e poi su Acquista biglietti
• Scegli il
settore in base alla disponibilità e procedi all'acquisto
Ritira i biglietti il giorno dell'evento direttamente in biglietteria.

Approfittane! I biglietti sono
limitati!
Le vendite chiudono il
5 settembre
Thegiornalisti
La band è formata da Tommaso Paradiso, Marco Antonio Musella e Marco Primavera e nasce a Roma nel 2009. I primi due album, “Vol. 1” e “Vecchio”, vengono autoprodotti ed escono a pochi mesi di distanza l’uno dall’altro, fra il 2011 e il 2012.
La svolta arriva a fine 2013, quando il gruppo firma con
Foolica e, l’anno successivo, fa uscire “Fuoricampo”, che riceve ottimi riscontri sia dalla critica che dal pubblico. A novembre 2014, quindi, parte il “Fuoricampo tour”, che li vede girare tutta l’Italia registrando numeri importanti.
Nel 2016 esce “
Completamente Sold Out”, l’album certificato disco di platino, che riscuote ancora più successi del precedente e riceve diversi premi, tra cui quelli ottenuti ai Rockol Awards, al Coca Cola Onstage Awards e ai Wind Music Awards, oltre al riconoscimento di PMI come migliore rivelazione del 2016.
Il 21 settembre 2018, i
THEGIORNALISTI sono tornati con il nuovo album “LOVE”, anticipato dai singoli “Questa nostra stupida canzone d’amore” (triplo disco di platino), “Felicità puttana” (triplo disco di platino digitale) e “New York” (disco di platino).
Stacks Image 685780
"Maradona y Pelé", nuovo singolo dei THEGIORNALISTI uscito il 17 maggio, è stato scritto da Tommaso Paradiso insieme a Dario Faini e prodotto da Dardust. Certificato disco di platino, per due settimane consecutive è stato primo nella classifica EarOne dei brani più trasmessi dalle radio.
Il LOVE tour
L’ultimo tour dei THEGIORNALISTI si è rivelato un grandissimo successo, con tutte le date sold out e un’accoglienza clamorosa in tutti i luoghi che ha toccato, con oltre 250.000 biglietti venduti.
La data evento del
Circo Massimo il 7 settembre 2019 a Roma (#LOVEalMASSIMO), è quindi la celebrazione e la consacrazione di questa band, che vuole festeggiare in grande stile con i il suo pubblico in questa location unica al mondo.
L’evento, quindi, si preannuncia come
imperdibile e sarà un vero e proprio inno all’amore, che ripercorrerà i grandi successi dei THEGIORNALISTI e i brani più recenti di LOVE, insieme ad uno show pensato apposta per questo evento.
Stacks Image 685415
Stacks Image 685418