[myCicero] Rimborsi COVID atac
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Rimborsi COVID per abbonamenti ATAC
marzo/aprile 2020

La procedura per il rimborso dell’abbonamento/i che, durante il mese/i di marzo e aprile 2020, non sono stati utilizzati in conseguenza dell’emergenza sanitaria COVID19 prevede l’invio di una richiesta entro e non oltre il 30 settembre 2020 alla mail rimborsi@mycicero.it, completa dei seguenti documenti:

  • 1) Codice identificativo dell’abbonamento per il quale si vuole chiedere il rimborso, che puoi trovare nella mail ricevuta al momento dell’acquisto o nell’abbonamento stesso in app;
  • 2) Documento d’identità in corso di validità;
  • 3) Dichiarazione sostitutiva compilata e firmata, scaricabile a questo link: https://www.mycicero.it/DownloadDoc/Dichiarazione-sostitutiva_da-allegare.pdf

Entro il termine massimo di 30 giorni dall'acquisizione della richiesta, ti invieremo comunicazione della sua presa in carico.
Se la richiesta di rimborso verrà accolta da ATAC, avrai diritto ad un voucher, di valore corrispondente alla mensilità dovuta (1 voucher per i mensili scaduti a marzo, 1 ulteriore voucher per quelli scaduti ad aprile) da utilizzare esclusivamente per l’acquisto di un altro abbonamento MENSILE del trasporto pubblico Metrebus Roma, da effettuare entro e non oltre il 31/12/2020 (quindi sino all'abbonamento valido per il mese di dicembre 2020).

Nel caso in cui la richiesta non venga approvata, ti invieremo una comunicazione con la relativa motivazione fornita da ATAC. Se il rifiuto è collegato solo a problemi riguardanti la documentazione si potrà presentare una nuova richiesta, da inviare nel minor tempo possibile, in modo da poter usufruire quanto prima dell’eventuale rimborso ed acquistare il nuovo abbonamento con scadenza massima al 31/12/2020.
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