MOM - Mobilità di Marca-Acquista il biglietto con l'app myCicero
Stacks Image 685607

Viaggia in treno, bus e metro con un’unica app!

Stacks Image 685611
Stacks Image 685722
Stacks Image 685725
Stacks Image 685728
Stacks Image 685731
Viaggia in treno, bus e metro con un’unica app!
myCicero® è l’app che ti aiuta a pianificare il tuo viaggio integrando i collegamenti nazionali con il trasporto locale ed acquistare biglietti e abbonamenti dal tuo smartphone.

Come funziona?

Scarica l’app o registrati sul sito
Ti bastano nome, cognome e email. myCicero è gratuita e disponibile per iOS e Android. Oppure
registrati qui

Pianifica il viaggio
Nella sezione
Trasporto, seleziona Soluzioni di viaggio e inserisci un indirizzo di partenza e uno di arrivo: troverai tutte le soluzioni a tua disposizione

Acquista il biglietto
Acquista il biglietto cliccando sul carrello e scegli il
metodo di pagamento

Sali a bordo
Attiva il titolo inquadrando il QR Code presente sugli adesivi nel bus; altrimenti, puoi anche avvicinare lo smartphone e validare con NFC(Android)

I titoli di viaggio possono anche essere acquistati dalla Biglietteria, nella sezione Trasporto, dove si possono anche rinnovare gli abbonamenti.
Per le linee 101 e 8E il mezzo su cui si viaggia potrebbe non essere MOM, per cui per validare è necessario attivare il biglietto manualmente inserendo il codice 999

Scegli MOM

Clicca su Rinnova abbonamento

Stacks Image 685684

Inserisci i tuoi dati e il numero di tessera e conferma

Potrai rinnovare l’abbonamento e lo troverai nella sezione Trasporto; dopo l’acquisto, sarà già attivo e non dovrai validarlo

Come pagare?
Su myCicero puoi utilizzare il tuo credito personale o, ogni volta che acquisti, scegliere uno dei diversi metodi di pagamento a tua disposizione:

Stacks Image 685694

Acquista biglietti e abbonamenti dal tuo smartphone!

Con myCicero® puoi acquistare il biglietto e l’abbonamento MOM dal tuo smartphone, ovunque ti trovi e senza doverti recare in rivendita.

Come funziona?

Scarica l’app gratuita myCicero®, disponibile per App Store e Google Play.
Dall’app, accedi alla sezione TrasportoBiglietteria e scegli il titolo di viaggio che desideri acquistare.
Per l’acquisto di abbonamenti è necessario inserire il proprio numero di tessera (se non si possiede rivolgersi agli sportelli MOM).
Il titolo di viaggio acquistato verrà scaricato nell’app all’interno della sezione Trasporto.
È possibile pagare contestualmente all’acquisto oppure ricaricando un credito prepagato utilizzabile per tutti i servizi myCicero®. Tanti sono i metodi di pagamento abilitati.
Una volta saliti sul bus è necessario aprire il biglietto e obliterarlo nello sticker di validazione che si trova a bordo (fotografando il Qrcode o avvicinando lo smartphone al simbolo dell’nfc). Per le linee 101 e 8E il mezzo su cui si viaggia potrebbe non essere MOM, per cui per validare è necessario attivare il biglietto manualmente inserendo il codice 999. La ricarica della tessera può avvenire o presso un’agenzia MOM o direttamente a bordo del mezzo avvicinando la tessera alla validatrice.
Stacks Image 685715
Stacks Image 685718